MondoAcquario.net
Maggio 22, 2012, 11:04:50 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Sonno state aggiunte la sezione media (o meglio la galeria video e fotto personale) la mini chat!!!

Home   Help Ricerca Media Login Registrati  
Ricerca personalizzata
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Sabbia  (Letto 628 volte)
vladimir
Administrator
Esperto

« il: Febbraio 26, 2007, 09:38:40 »

visto che mi sono preso l'acquario nuovo che tipo di sabbia mi consigliate di mettere?
o e meglio mettere la ghiaia?
Loggato

Siate giusti
pezzoloit
New Entry
*

« Risposta #1 il: Febbraio 27, 2007, 11:39:06 »

Come già ho detto su un altro thread, ti consiglio di fare sull'acquario una base di fertilizzante per piante, su cui poi metterci la "sabbia" di quarzo, che risplende di più e lascia meno sedimenti!

Mi raccomando, il fertilizzante già rende un po torbida l'acqua all'inizio, quindi la sabbia prima di utilizzarla lavala bene!

Ciao!
Come già ho detto su un altro thread, ti consiglio di fare sull'acquario una base di fertilizzante per piante, su cui poi metterci la "sabbia" di quarzo, che risplende di più e lascia meno sedimenti! Mi raccomando, il fertilizzante già rende un po torbida l'acqua all'inizio, quindi la sabbia prima di utilizzarla lavala bene! Ciao!Come già ho detto su un altro thread, ti consiglio di fare sull'acquario una base di fertilizzante per piante, su cui poi metterci la "sabbia" di quarzo, che risplende di più e lascia meno sedimenti! Mi raccomando, il fertilizzante già rende un po torbida l'acqua all'inizio, quindi la sabbia prima di utilizzarla lavala bene! Ciao!
      Attiva la modalità estesa di scrittura.

« Ultima modifica: Gennaio 22, 2009, 02:21:19 da vladimir » Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: