MondoAcquario.net
Maggio 22, 2012, 10:17:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Sonno state aggiunte la sezione media (o meglio la galeria video e fotto personale) la mini chat!!!

Home   Help Ricerca Media Login Registrati  
Ricerca personalizzata
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Lutto  (Letto 155 volte)
nila
Seguace

« il: Luglio 13, 2011, 08:51:39 »

Oggi mi duele dire che il riscaldatore del mio acquario ha deciso di andare in corto ed quasi espoloso nell'acquario.............. dopo essermene accorta tardi che l'acqua era schizzata a 45 gradi devo annunciare la morte di tutti 19 i pesci che avevo compreso il discus................ Totale costo dei pesci 200 euro più un riscaldatore nuovo che si aggirerà sui 30-40............................. ch giornata di m........a.
Ora la temperatura è sui 37........ se si stabilizza nei prossimi giorni prenderò qualche neon......  un cory....... Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Triste Triste Triste Triste
Loggato
vladimir
Administrator
Esperto

« Risposta #1 il: Luglio 14, 2011, 03:46:02 »

mi dispiace tanto:((
Loggato

Siate giusti
kompass61
Staff
Seguace

Ciao

« Risposta #2 il: Luglio 28, 2011, 01:28:13 »

Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Mi dispiace moltissimo!!!!
Loggato

"Pensiamo a tutto quello che ci lega e ci unisce e non a quello che ci divide, pensiamo a tutte le nostre qualità uguali"...
nila
Seguace

« Risposta #3 il: Luglio 30, 2011, 09:44:07 »

purtroppo si ................... Ho comunque deciso di approfittarne e di rifare la vasca! Cambio il fondo quindi la svuoto, la pulisco per bene, gli arredi li bollo e li ripulisco dalle alghe, mi pulisco bene anche le piante. Il riscaldatore lo già ricomprato e ho deciso che lo metterò direttamente nella vasca perchè dopo aver rischiato di prendere una bella scossa preferisco vederlo! Altro che dire..... vi documenterò con i progressi del riallestimento che procede a rilnto a causa di mancanza di fondi!  Occhiolino
« Ultima modifica: Luglio 30, 2011, 10:00:29 da nila » Loggato
MondoAcquario.net
« Risposta #3 il: Luglio 30, 2011, 09:44:07 »

Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: