MondoAcquario.net
Febbraio 11, 2012, 07:26:45 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Sonno state aggiunte la sezione media (o meglio la galeria video e fotto personale) la mini chat!!!

Home   Help Ricerca Media Login Registrati  
Ricerca personalizzata
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: Ecco a voi le foto della mia vasca!  (Letto 1396 volte)
nila
Seguace

« Risposta #15 il: Luglio 07, 2010, 12:12:54 »

ciao, grazie, allora gli avanotti nella sala parto sono di skyfo e due guppetti che mi hanno fatto nella vasca e che ho recuperato.. poi ho i neon e quelli rossi sono l'analogo ma in rosso e grigio e non so il nome perchè quando gli ho presi non c'era scritto il nome sulla vasca dov'erano, poi c'è un solo hasamania, un cory i girinochelius e per quanto riguarda il discus è un fifone di prima categoria quindi se qualcuno si avvicina o va sotto al filtro o dietro al tronco grosso che ho messo nell'angolo, dopo un pò però che stai davanti alla vasca immobile allora prende fiducia e esce ma appena fai un misero movimento scappa! è fatto così non so dirti il perchè! Grossa risata Grossa risata Occhiolino
Loggato
kompass61
Staff
Seguace

Ciao

« Risposta #16 il: Luglio 07, 2010, 12:36:22 »

Eh eh... Che simpatico! Strano... é così grande, non dovrebbe avere paura! Grossa risata
Loggato

"Pensiamo a tutto quello che ci lega e ci unisce e non a quello che ci divide, pensiamo a tutte le nostre qualità uguali"...
nila
Seguace

« Risposta #17 il: Luglio 07, 2010, 01:56:44 »

lo so infatti non lo capisco per quel motivo, però è fantastico perchè magari io sono seduta sul divano che dalla parte opposta della stanza in cui ho l'acquario e lo vedi che se qualcuno gli rompe tipo occupando il suo territorio si va valere ma se io mi avvicino o un rumore leggermente più grosso si spaventa e rimane un pò li!
Loggato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: