MondoAcquario.net
Febbraio 10, 2012, 03:23:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Sonno state aggiunte la sezione media (o meglio la galeria video e fotto personale) la mini chat!!!

Home   Help Ricerca Media Login Registrati  
Ricerca personalizzata
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: Nuovi acquisti in arrivo!  (Letto 1198 volte)
kompass61
Staff
Seguace

Ciao

« Risposta #15 il: Luglio 23, 2010, 07:51:31 »

Bella Vlad! Grossa risata Stamattina comunque è successa una strage... Al mio risveglio come ogni mattina ho dato un occhiata all'acquario... Naturalmente buio... e ho notato una qualcosa attaccato a filto della pompa, allora ho acceso la luce e mi sono trovato una brutta sorpresa... Due hasemania nana e un corydoras paleatus morti attaccati al filtro della pompa Pianto Pianto Pianto... La mia ipotesi è che nel dormire la corrente di risucchio li abbia fatti attachare... Pianto Pianto Sono tristissimo... Oggi vado a comprare i pesci persi però in un altro negozio, e volevo anche prendere una spugna da mettere per evitare di risucchiare i pesci... Che ne dite?
« Ultima modifica: Luglio 23, 2010, 07:54:23 da kompass61 » Loggato

"Pensiamo a tutto quello che ci lega e ci unisce e non a quello che ci divide, pensiamo a tutte le nostre qualità uguali"...
vladimir
Administrator
Esperto

« Risposta #16 il: Luglio 23, 2010, 08:15:12 »

io penso che la pompa non serva per che la corrente forte li piace ma dopo un po stanca, in un marino ci sta perche ci sono più ostacoli e nascondigli 
Loggato

Siate giusti
kompass61
Staff
Seguace

Ciao

« Risposta #17 il: Luglio 23, 2010, 09:26:31 »

Infatti pensavo di metterci un timer e di farla andare qualche ora poi si spegne! Adesso lì in torno al risucchio ho messo dell'ovatta!
Loggato

"Pensiamo a tutto quello che ci lega e ci unisce e non a quello che ci divide, pensiamo a tutte le nostre qualità uguali"...
vladimir
Administrator
Esperto

« Risposta #18 il: Luglio 23, 2010, 10:04:55 »

be si un timer e meglio
Loggato

Siate giusti
MondoAcquario.net
« Risposta #18 il: Luglio 23, 2010, 10:04:55 »

Loggato
kompass61
Staff
Seguace

Ciao

« Risposta #19 il: Luglio 23, 2010, 11:33:36 »

Esatto... Intanto sono andato a prendere le perdite in più ho trovato anche gli otocinclus!!!! Adesso sono ancora nel sacchetto e fra una mezz'oretta li libero! Più avanti andrò a prendere il timer!
Loggato

vladimir
Administrator
Esperto

« Risposta #20 il: Luglio 23, 2010, 12:28:59 »

metti nel sacchetto anche un po di acqua della vasca
Loggato

Siate giusti
kompass61
Staff
Seguace

Ciao

« Risposta #21 il: Luglio 23, 2010, 12:47:21 »

Si si certo! Adesso ci sono tutti!! Gli oto mangiano, i cory pure e tutti gli altri sono felici.. Che soddisfazione! Grossa risata Grossa risata
Loggato

nila
Seguace

« Risposta #22 il: Luglio 24, 2010, 09:57:55 »

ciao, per me la pompa che hai messo era troppo forte per loro! Falla andare poco che è meglio mi sa
Loggato
kompass61
Staff
Seguace

Ciao

« Risposta #23 il: Luglio 25, 2010, 12:55:55 »

Aggiornamenti! Ho comprato il timer per la pompa, la faccio andare un ora e poi due ore di riposo, poi i nuovi acquisti si sono subito integrati, gli otocinclus mangiano le alghe che piano piano diminuiscono, i cory mi puliscono il fondo e danno la cera con ha detto vlad... Insomma direi che ne è valsa la pena a comprarli! Grossa risata
Loggato

vladimir
Administrator
Esperto

« Risposta #24 il: Luglio 25, 2010, 02:50:17 »

proverò a riprendere anche io i otocinclus, li mettere in una sala parto e poi li re inserirò nella vasca
Loggato

Siate giusti
kompass61
Staff
Seguace

Ciao

« Risposta #25 il: Luglio 25, 2010, 03:01:29 »

Ma si dai... Magari non ti muoiono più!
Loggato

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: