MondoAcquario.net
Maggio 19, 2012, 12:27:02 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Lo staff di MondoAcquario.net vi augura buona navigazione!!!

Home   Help Ricerca Media Login Registrati  
Ricerca personalizzata
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Topic: Ci sono anch'io  (Letto 2514 volte)
nila
Seguace

« Risposta #30 il: Novembre 19, 2008, 10:27:23 »

dimenticavo una cosa, scusate i pesci davanti ma appena mi vedono si catapultano davanti! Le prime sue sono quelle piante rosse che ti dicevo e l'ultima lo messa così per farti vedere in generale l'acquario
Loggato
cartiz73
Interessato
**

« Risposta #31 il: Novembre 19, 2008, 01:28:49 »

Nila complimenti per il tuo acquario, mi piace molto è ordinato e ben disposto, se posso permettermi un consiglio è quello di mettere uno sfondo blu o nero tinta unita (non quelli con i paesaggi stampati che fanno molto artificiale) che darebbe piu senso di profondità e nasconderebbe i fili del riscaldatore.
Purtroppo le tue alghe sono le nere a pennello che sono le piu temibili, nessuno se le augura, non c'è una vera e propria soluzione per debellarle e a questo proposito ti invito a consultare un sito dove viene fatta un'ottima descrizione e relativi metodi per debellarle (anche se a quanto letto ci si deve solo accontentare di limitarle).
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=172752
Per quanto riguarda i pesci anche i miei si stampano sul vetro dell'acquario appena mi vedono in avvicinamento, anche se passo a 2/3 mt ... mi è quasi difficile osservarli nel loro comportamento naturale, mi tocca avvicinarmi e nascondermi dietro qualcosa ... vedi tu cosa mi tocca fare, gli agguati !!!
Loggato

Mauro
nila
Seguace

« Risposta #32 il: Novembre 19, 2008, 03:15:15 »

evviva... mi ci dovrò allora abituare a vedermi i decori pieni e un pò le foglie! Per i pesci anche mio padre si diverte a fargli gli agguati ma ci vedono sempre! Linguaccia Linguaccia Grossa risata Grossa risata
Loggato
vladimir
Administrator
Esperto

« Risposta #33 il: Novembre 19, 2008, 03:34:26 »

io ho presso delle piane da nila e le ho messe da me pero non ho problemi con quel tipo di alghe
Loggato

Siate giusti
MondoAcquario.net
« Risposta #33 il: Novembre 19, 2008, 03:34:26 »

Loggato
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Salta a: