MondoAcquario.net
Febbraio 11, 2012, 06:42:50 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Sonno state aggiunte la sezione media (o meglio la galeria video e fotto personale) la mini chat!!!

Home   Help Ricerca Media Login Registrati  
Ricerca personalizzata
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Filtro askoll pratiko 200 scheggiato  (Letto 841 volte)
vladimir
Administrator
Esperto

« il: Agosto 07, 2010, 09:29:07 »

ciao lunedì avevo deciso di pulire il filtro, dopo le vare pulizie appoggio il filtro su un mobiletto e in qualche modo riesco a farlo cadere mi si scheggia la parte interna superiore, sono andato a prendere della colla e ho presso il super attak flex gel che resiste anche all'acqua, ho aspettato che la cola fosse asciutta, poi ho limato un pochino i bordi in rilievo che la cola ha cerato e così il filtro e quasi come nuovo.
Pero ho deciso di acquistare un filtro nuovo stessa marca e modello così ho i ricambi ed eri mi e arrivato lo pagato 70 euro on line oggi lo moto su vi faro vedere delle foto più tardi.
Loggato

Siate giusti
kompass61
Staff
Seguace

Ciao

« Risposta #1 il: Agosto 07, 2010, 10:19:39 »

Be... Almeno ora ne hai uno di scorta! Wow Adesso li fai andare tutti e due per fare maturare quello nuovo, oppure lo fai già andare?
Loggato

"Pensiamo a tutto quello che ci lega e ci unisce e non a quello che ci divide, pensiamo a tutte le nostre qualità uguali"...
vladimir
Administrator
Esperto

« Risposta #2 il: Agosto 07, 2010, 11:29:25 »

Utilizo il materiale filtrante vecchio, le spugne le ho cambiate da poco e i cannolicchi vanno sempre bene da quanto nesso, per mettere su due filtri la tentazione e forte dovrei avere l'acqua pura 
Loggato

Siate giusti
Sendykey
Administrator
Seguace

« Risposta #3 il: Settembre 12, 2010, 11:58:04 »

Secondo me è esagerato far girare due filtri.
Se uno non basta vuol dire che è sottodimensionato, quindi bisogna adeguare il filtraggio... metterne due secondo me è uno spreco di spazio...senza contare la scomodità dei doppi tubi e della doppia manutenzione.
Loggato

I'm administrator of world!!!
MondoAcquario.net
« Risposta #3 il: Settembre 12, 2010, 11:58:04 »

Loggato
vladimir
Administrator
Esperto

« Risposta #4 il: Settembre 12, 2010, 05:14:22 »

per la mia vasca va bene il filtro che ho, due filtri come dici tu sendykey e una cosa esagerata pero si puo provare e vedere come cambiano i valori della vasca, adesso non ho ne il tempo ne la voglia per fare ciò
Loggato

Siate giusti
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: